TOP 3 Bitcoin e Crypto News per oggi: 22 giugno – ETH Analysis, DeFi Assets Rise, & BTC Whales Move Funds

Ethereum (ETH) analisi dei prezzi, Bitcoin SV (BSV), Litecoin (LTC), e XRP per uscire dalla Top 10 mentre gli asset DeFi si muovono verso l’alto, e Bitcoin (BTC) balene spostano i fondi.

L’inizio della nuova settimana si è concluso sul green. La media industriale Dow Jones Industrial Average (DJIA) è salita di 153,50 punti (+0,59%) per chiudere a 26.024,96. Il NASDAQ Composite è salito di 110,35 punti (+1,11%) per chiudere a 10.056,47, e l’S&P 500 è salito di 20,50 punti (+0,66%) per chiudere a 3.117,86.

Le azioni di Apple sono salite di oltre il 2%, raggiungendo un livello record dopo che l’azienda ha fatto una serie di annunci alla sua annuale WorldWide Developers Conference (WWDC). Questo includeva la presentazione della sua ultima versione di iOS e il fatto che Apple non utilizzerà più i chip Intel sui suoi nuovi computer Mac. In altre notizie, il numero di nuovi casi di coronavirus confermati continua ad aumentare negli Stati Uniti e in tutto il pianeta. Ciò solleva interrogativi e preoccupazioni per una ripresa economica globale.

Per quanto riguarda le notizie nell’ambito della crittografia, alcuni dei titoli di U.Today Crypto News includono un’analisi dei prezzi per Ethereum (ETH), Bitcoin Billionaire, Litecoin (LTC), e XRP stanno per uscire dalla Top 10 mentre le attività DeFi si muovono verso l’alto, e le balene Bitcoin (BTC) spostano i fondi.

Analisi dei prezzi dell’Ethereum (ETH): Obiettivo potenziale di $250

Il sabato, il prezzo dell’Ethereum (ETH) ha oscillato all’interno della fascia laterale al di sotto delle due ore EMA55. La domenica, l’Ethereum (ETH) è riuscito ad affermarsi nel campo dei prezzi medi. Questa mattina, gli acquirenti di piccoli volumi sono riusciti a superare il livello di resistenza di 233,33 dollari.

Gli acquirenti sono stati in grado di sostenere grandi volumi di crescita per tutta la giornata e la coppia BTC/USD ha continuato a recuperare verso la linea Percentuale di completamento (243,36 dollari). Se il volume non aumenta, l’Ethereum (ETH) tornerà al campo dei prezzi medi.

Guardando il grafico 4H, Ethereum (ETH) è stato in grado di uscire dalla zona di consolidamento, confermando uno scenario rialzista a breve termine. Questo rialzo è stato accompagnato da un volume di scambi relativamente elevato, segno positivo per i tori. Inoltre, la liquidità è piuttosto elevata nelle attuali zone. In breve, questo altcoin potrebbe mantenere questo rialzo fino al suo ostacolo più vicino a 237 dollari, che è un livello di resistenza importante.

Guardando il grafico giornaliero, le prospettive non sono così ottimistiche come il grafico 4H. Il volume del trading si sta muovendo verso l’alto, il che significa che la crescita in corso è solo un rimbalzo prima di un profondo calo. La mossa più probabile per l’Ethereum (ETH) sarà un test del livello superiore del canale in calo, seguito da un calo a $220.

Bitcoin SV (BSV), Litecoin (LTC), e XRP a lasciare la Top 10 della lista come attività DeFi Take Over

L’investitore e consulente di start-up Qiao Wang prevede che l’attuale panorama delle 10 principali valute crittografiche, che si basano sulla capitalizzazione di mercato, si basa probabilmente sul tempo preso in prestito.

Wang, che ha recentemente lasciato Messari, ammette di trattare l’euforia della finanza decentrata (DeFi) in corso e il suo patrimonio come sovrastimato e sopravvalutato.

Eppure, Wang non vede l’ora di una rivoluzione nella Top 10, in quanto nativo di DeFi, e la governance potrebbe potenzialmente irrompere nei ranghi, costringendo alcune delle criptocurrenze dei veterani a uscire al freddo. L’analista ha poi menzionato tre asset che potrebbero essere i primi nel mirino: Bitcoin SV (BSV), Litecoin (LTC) e XRP.

Altre persone che hanno commentato il suo tweet hanno aggiunto che Bitcoin Cash (BCH) dovrebbe essere aggiunto alla lista dei bestioni condannati all’interno del settore dei blockchain.

 

Kategorien: