ROME CUP 2018 - L’eccellenza della robotica a Roma

Otto desk gratuiti per imprese e startup del Lazio

In occasione della dodicesima edizione della ROME CUP 2018 Lazio Innova, partner dell’iniziativa, mette a disposizione di PMI e Startup del Lazio, otto desk all’interno dell’area espositiva. L’iniziativa si svolge il 16 e 17 aprile presso il Campus Biomedico e ha l’obiettivo di diffondere l’innovazione legata alla robotica, collegando scuole, centri di ricerca, università, aziende e istituzioni.

 

La call si rivolge a Imprese e le Startup che:

  1. abbiano sede operativa nel Lazio;
  2. operino nel settore Scienze della Vita, o abbiano sviluppato soluzioni, prodotti e tecnologie applicabili al settore;
  3. siano in possesso di un prototipo o dimostratore.

 

Le imprese presenti alla manifestazione potranno entrare in contatto con una vasto e qualificato pubblico di operatori del settore che l’iniziativa ospita e richiama. Pertanto un’opportunità per presentare le proprie soluzioni e attivare collegamenti con importanti Centri di Ricerca e Dipartimenti Universitari, Imprese, speaker di profilo internazionale, scienziati ed esponenti della Grande Impresa.

 

Per ottenere il desk è sufficiente compilare la scheda di adesione scaricabile da www.laziointernational.it e inviarla a startuplazio@lazioinnova.it entro martedì 10 aprile 2018.

 

Per maggiori informazioni su ROME CUP 2018:

 

Per la Call e la Scheda di adesione visita: www.laziointernational.it

 

tags: