Conosciamo i finalisti @StartcupLazio 2016 : STIP

Una piattaforma di Social CRM dedicate ai retail, che permette alle aziende di gestire le relazioni con i clienti in modo efficace, rapido e di valore. È un luogo che consente d’interagire e collaborare per creare esperienze d’acquisto, prodotti e servizi unici per i clienti e migliorare fortemente l’immagine e le performance per l’azienda.
 
Nasce dall’esperienza di Edoardo Vallebella (CEO) che un giorno si trovava in un negozio ed un ragazzo disabile non riusciva ad entrare a causa dello scalino all’entrata. Pertanto, si è alzato ed ha aiutato il ragazzo ad entrare. Dopodiché sono andati a chiedere spiegazioni ma il direttore non era presente e nessuno sapeva quando si sarebbe presentato nel negozio. Per quest’esperienza diretta, Edoardo ha deciso di cambiare questa situazione e di creare un luogo dove azienda e clienti possono collaborare per risolvere problemi dei clienti.
 
L'aspetto innovativo di STIP è il CRM dedicato ai retail. Sistema di supporto alle aziende per capire ciò accade nei punti vendita, ottenere informazioni dai clienti che altrimenti andrebbero perse. Capire le criticità e dove e come agire per migliorare le performances. Sistema di valutazione aziendale, staff e sedi basato su dati oggettivi. Per i clienti la possibilità di influenzare le decisioni aziendali, di risolvere i problemi, di vedere applicate le proprie idee e di trovare altri clienti con cui sostenere le cause più importanti.

 

www.stip.io

AllegatoDimensione
STIP_scheda_stampa_Luiss.doc250 KB
tags: