Conosciamo i finalisti @StartcupLazio HOLEY-tutori 3D

 

HOLEY è la piattaforma hardware in grado di realizzare tutori ortopedici stampabili in 3D che andranno a sostituire il gesso o i tutori commerciali standard.
 
Nasce da competenze maturate nell'Università degli Studi di Roma Tor Vergata e grazie a un’intuizione del CEO Gabriel Scozzarro mentre era ricercatore presso la Vanderbilt University. 

Successivamente è stata proposta durante il programma Innovaction Lab. Una volta terminata l’avventura di Innovaction Lab, ed apprese le prime conoscenze imprenditoriali, HOLEY ha partecipato ai percorsi formativi e di incubazione di BIC Lazio. A Giugno 2016 ha vinto il premio come Best Startup 2016 per Lazio Innovatore.
 
Con il supporto dei Fab Lab della regione Lazio HOLEY è riuscita a realizzare un prototipo in versione beta. Durante la fase di sviluppo è stato possibile anche sottomettere la richiesta di brevetto.
 

Grazie alla piattaforma HOLEY i medici ed i tecnici ortopedici potranno progettare e realizzare tutori ortopedici perfettamente su misura in maniera facile e meno costosa grazie all’utilizzo della stampa 3D.

www.holey.it

https://www.facebook.com/HoleyOrthopedics

https://twitter.com/HoleyOrthopedic

 

 

AllegatoDimensione
HOLEY_scheda_stampa_UTV.doc249.5 KB
tags: